giovedì 13 marzo 2014

Il volo 370 è stato dirottato con un sabotaggio Elettronico di un AWACS ?

Il volo 370 è stato dirottato grazie ad azione di Hacking Elettronico. I passeggeri ancora vivi?

Le foto dei due uomini, che avrebbero viaggiato con passaporti rubati sono ovviamente photoshoppate.
La spiegazione che si ipotizza per la scomparsa dell'aereo è che si sia trattato di un dirottamento con hacking elettronico, effettuato da un aereo AWACS (Airborne Warning e di controllo).

Le foto che vediamo sono prodotte con Photoshop. Date un'occhiata alle loro gambe. Un chiaro esempio di manomissione digitale..

I militari malesi hanno tracciato l'aereo un'ora intera con il radar militare dopo la "scomparsa dal radar civili perché anche con i transponder spenti l'aereo può essere seguito ". Il radar è il radar, non ha bisogno di un" transponder "per tenere traccia di un aereo.
In ogni caso, l'aereo ha fatto un inversione a U ed è stato "avvistato l'ultima volta dall'altro lato della Malesia." E' stato fatto un errore nel dire che stava "volando basso", quando era ancora a 29.500 piedi, di gran lunga un'altezza superiore a quella necessaria per essere visualizzato sul radar. Questa falsa notizia è stata messa in giro per ingannare la gente e portarla a credere che fosse "scomparso" dal radar. Un sacco di bugie sono nate e sono venute fuori su come sia possibile che un aereo sparisca dal radar civile a causa del "transponder spento". Naturalmente è una balla: un radar è un RADAR e solo gli aerei di linea commerciali hanno un TRANSPONDERS, gli AEREI PRIVATI NON HANNO TRANSPONDERS nella maggioranza dei casi. I Radar infatti sono lì proprio per evitare che aerei privati ​​possano incrociare la rotta di altri commerciali. Se un radar può vedere un aereo privato che non ha il transponder certamente può vedere un jumbo jet enorme. A questo pnto possiamo prendere le notizie relativa al discorso radar-transponder come una grossa bugie.
Ma l'aereo E' scomparso dai radar civili, anche se il radar militare ha tracciato il volo per un'ora intera dopo che era scomparso dai radar civili, secondo le ammissioni dei militari malesi.


Che cosa potrebbe aver fatto sparire dai radar civili, a 36.000 piedi di quota, ma ancora visibile sul radar militare, l'aereo MH370?  Solo una cosa, l'interferenza di un aereo US Air Force AWACS. 
Il fatto che questo jet sia scomparso dai radar CIVILE mentre è rimasto visibile sul radar militari più tecnologicamente avanzati dimostra abbastanza incontrovertibilmente che quello a cui abbiamo assistito è stato un dirottamento ad opera di un AWACS, proprio come abbiamo visto l'11 Settembre. In quel caso gli aerei AWACS sono stati visti su molti video, in osservazione mentre gli aerei(?) si schiantavano sulle torri.
Una volta che l'aereo era volato abbastanza lontano ad ovest, l'Awacs è stato in grado di inceppare sia i radar civili che quelli militari, probabilmente perché l'aereo era entrato in una zona in cui l'angolo di entrambi i segnali in ingresso consentiva una cancellazione simultanea dei segnali. Ecco dove l'aereo finalmente è "scomparso" per sempre, un'ora dopo l'atto "ufficiale" di scomparsa. La "scomparsa" finale è avvanuto mentre era a 29.500 piedi di quota.
In questo scenario, abbiamo un evento molto strano: l'aereo che ha fatto un inversione a U ed è volato in un'altra direzione per un'ora intera, finalmente anche questo aspetto è stato adesso ammesso. Questo supporta la storia Awacs.
Ovviamente la storia del photoshopping falso dei "terroristi" supporta ulteriormente la storia Awacs. I telefoni cellulari suonano ancora, che sarebbe possibile solo con un atterraggio sicuro. Anche questo supporta la storia degli Awacs
Manca la vicenda della scatole nere; anche questo supporta la storia Awacs (l'aereo è ovviamente intatto)

Volo MH370: Emergono particolari inquietanti e sospetti sui passeggeri.

La società per cui lavoravano 20 ingegneri cinesi a bordo dell'Aereo scomparso.
Ecco l'esatta sequenza logica per dimostrare che le forza aeree americane hanno dirottato il volo della compagnia aerea malese.

1. In assenza di un sistema di tipo AWACS in grado di monitorare con precisione un segnale ricevuto e lo spoofing di un segnale di ritorno (o di annullarlo), non si può sparire dai sistemi  radar. Dopo la scomparsa dai radar civili, l'aereo è rimasto sui radar militari che hanno una capacità operativa ben superiore di quelli civili e funzionano meglio contro la tecnologia impiegata dagli AWACS per oscurare le tracce. Questo dice praticamente tutto.
2. L'Iran è un alleato della Russia. La Russia ha sistemi di tipo AWACS, ma non avrebbe cercato di incolpare l'Iran in un complotto terroristico con una storia di passaporti falsi supportati da foto stupidamente false. La Russia non lo ha fatto.
3. Cina e Malesia hanno anche loro sistemi di tipo AWACS. Dato che era un aereo malese volante con ingegneri cinesi, è sicuro pensare che né la Cina, né la Malesia abbiano fatto questo.
4. Israele vuole la guerra con l'Iran, e la CIA cova un piano terroristico con le foto orribilmente false per incolpare l'Iran. C'è chiaramente una cover-up in atto. Per coprire cosa ?
5. Il movente è militare ed il fatto che l'aereo sia scomparso dai radar civili, mentre era in piena altitudine di crociera, ma non dai radar militari è indicativo. In questo senso l'aviazione americana ha dovuto scegliere quali radar avrebbero ingannato con gli Awacs (c'è estrema difficoltà di coprire i segnali di più sistemi radar, contemporaneamente, a meno che non ci sia un allineamento fortunato dei segnali) e hanno semplicemente sperato che i militari malesi non se ne accorgessero. Un problema è venuto fuori poichè l'esercito malese non è così incapace come pensavano gli americani. Infatti il tracciato radar dell'aereo, sui radar militari, è stato visto anche 1 ora dopo la scomparsa da quelli civili.
6. La trama del terrore iraniano si adatta bene nella narrativa di oggi giorno. Ma dal momento che le foto sono false, chi li avrebbe costruite ? CHI VUOLE una guerra con l'Iran? La risposta è scontata.

7. I telefoni cellulari dei presunti passeggeri morti stanno squillando da giorni. Adesso sappiamo che l'unica organizzazione al mondo che può dire dove siano localizzati è la NSA. PERCHE' RIMANE IN SILENZIO?
Cerchiamo di fare deduzioni logiche: l'aereo è stato dirottato elettronicamente da coloro che finanziano la NSA quindi è naturale aspettarsi il silenzio della NSA su questo tema. Se quei cellulari fossero stati  in dei bagagli smarriti, la NSA avrebbe detto subito, e anche la compagnia aerea avrebbe capito ormai, dove sono le borse, avrebbero sentito i telefoni squillare e avrebbero detto "ora sappiamo perché suonano." E i telefoni non stanno suonando 'a morto' come può accadere con alcuni operatori americani. Addiritura, in una sola occasione uno dei telefoni dei passeggeri che è stato chiamato, ha risposto alla telefonata ma senza emettere un suono per poi riattaccare poco dopo.Eppure nonostante tutte queste evidenze, la NSA dice di non poter essere di aiuto. 

Ultime considerazioni fino a quando non verrà trovato l'aereo.
Freescale Semiconductor è in realtà una grande azienda con molte divisioni.

"Il tema centrale è che questi dipendenti (presenti sull'aereo) non lavoravano nel settore energetico,ma hanno lavorato con tecnologie militari avanzate. Un ramo dell'azienda è legato alla sicurezza dei dati e potrebbero essere stati impegnati su un progetto legato alla possibilità di aggirare lo spionaggio della NSA con tecnologie nuove con il fine di proteggere le loro comunicazioni. L'altro ramo dell'azienda lavora nelle tecnologie di occultamento per applicazioni invisibili.

Quando ero alla NSA, ho affermato più volte che i migliori team di progettazione consistevano in massimo 4 o 5 persone e non di più. Quindi l'aereo, ovviamente, non aveva a bordo tutte le persone di Freescale che lavorano nella stessa squadra sugli stessi progetti. Secondo notizie confermate, ci sarebbe stati circa 20 dipendenti, ovvero 4 o 5 squadre di ingegneri a bordo, assegnati a compiti diversi."
La mia ipotesi migliore è che le persone di questa società lavoravano sulla difesa. E ho una buona ragione per pensare ciò: La Malesia è un paese incredibilmente avanzata. Non verrebbe da pensarla così perché non ti è mai stato detto, ma la Malesia è infatti così avanzato un paese, a partire dai primi 90, che la maggior parte dei processori di Intel e AMD sono prodotti e progettati li. Quanto più alto si può arrivare in termini tecnlogici ?
Quindi per riassumere le ipotesi, qui abbiamo due paesi, Malesia e Cina, con una società di elettronica importante con a bordo molti ingegneri della Freescale Semiconductor. Non scarterei l'ipotesi che questo aereo sia stato fatto atterrare dai militare dagli Stati Uniti. E io scommetto che l'aereo è stato dirottato e fatto volare verso una pista di atterraggio da qualche parte. Ecco perché i telefoni cellulari ancora squillano e si può scommettere certamente che la NSA sa esattamente dove sono. Tutti gli aerei moderni possono essere controllati tramite telecomando, tutti hanno delle Back door e la NSA è lì solo per sfruttare queste vulnerabilità.
Passaporti rubati – Malaysian Airlines MH370

Rodzali_Daud_09032014_840_521_100 
Il Comandante delle forze aeree della Malesia, Generale Rodzali Daud

La Royal Malaysian Air force respinge un articolo del quotidiano Berita Harian secondo cui il comandante dell’aviazione avrebbe detto che l’aereo avrebbe virato attraversando la Malesia e volando ad ovest dello Stretto di Malacca.” MH370 rivelato

L’11 marzo 2014, tre giorni dopo la scomparsa dell’aereo, il comandante dell’aviazione della Malaysia, Generale Rodzali Daud, avrebbe detto a un giornale malese che i militari ricevevano “segnali” dall’aereo dopo che aveva smesso di comunicare con i controllori, virando da nord-est verso ovest, abbassando la quota e volando per centinaia di miglia sulla penisola della Malesia e sullo stretto di Malacca prima che le tracce svanissero. Tengku Sariffuddin Tengku Ahmad, portavoce del primo ministro, ha detto in un’intervista telefonica, di aver contattato i comandi militari che gli dissero che non vi era alcuna prova che l’aereo avesse riattraversato la penisola malese. “Il governo e la compagnia aerea hanno rilasciato informazioni imprecise, incomplete e talvolta inaffidabili, dove funzionari civili a volte contraddicevano i militari.” Il Generale Tan Sri Rodzali Daud, comandante della Royal Malaysian Air Force (RMAF), ha fatto la seguente dichiarazione ufficiale: “L’ultima volta che l’aereo è stato rilevato dalla torre di controllo era presso Pulau Perak nello stretto di Malacca, alle 2.40 del mattino, prima che il segnale scomparisse senza lasciare traccia. Tengo a precisare che non ho fatto dichiarazioni in precedenza”. L’articolo di Berita Harian su ricerca e salvataggio-Rodzali Daud

Il comandante dell’aviazione aveva detto che, secondo i radar militari, il Malaysian Airlines MH370 aveva virato e volato per centinaia di chilometri verso ovest, dopo l’ultimo contatto con il controllo del traffico aereo civile. “Ha cambiato rotta dopo Kota Bharu ed ha abbassato la quota. Ed era sullo Stretto di Malacca“, ha detto l’alto ufficiale militare malese a Reuters. Ciò sembrerebbe escludere un guasto meccanico improvviso, in quanto significherebbe che l’aereo ha volato per almeno 500 km dopo l’ultimo contatto con il controllo del traffico aereo. Le autorità malesi avevano detto in precedenza che il volo MH370 era scomparso circa un’ora dopo il decollo da Kuala Lumpur. I militari della Malaysia hanno rintracciato l’aereo scomparso sulla costa occidentale. L’eco radar fu visto l’ultima volta nei pressi di Pulau Perak nello Stretto di Malacca. La Polizia di Bharu ha confermato che abitanti locali hanno detto di aver visto luci e un aereo a bassa quota su Bharu. Aviation Herald

Search Continues For Missing Malaysian Airliner Carrying 239 Passengers 

L’International Business Times suggerisce che il volo Malaysia Airlines MH370 sia stato dirottato. Vari giornali riportano che, parecchio tempo dopo che l’aereo era scomparso, i cellulari dei passeggeri funzionavano quando venivano chiamati dai parenti. Ma tali affermazioni non sono state raccolte. La sorella di uno dei passeggeri cinesi ha riferito: “Questa mattina, intorno alle 11:40, ho chiamato il numero di mio fratello due volte, che sentivo squillare. Alle 14:00, ho chiamato ancora e ancora sentivo squillare”. Un cinese ha chiamato il fratello sull’aereo scomparso, ed ha riferito che il telefono suonò tre volte prima di sentirlo riagganciare.

20 passeggeri dell’aereo scomparso sono “scienziati elettronici di fama mondiale” della Freescale Semiconductor di Austin. Secondo una teoria questi scienziati saprebbero far scomparire un aereo. L’aereo della Malaysia occultato da armi elettroniche? 20 passeggeri erano esperti di guerra elettronica.

Etihad 777 flight 

Pattaya, in Thailandia, è un’importante base della CIA ed alleati. Un agente turistico di Pattaya ha detto che, il 1° marzo 2014, un uomo d’affari iraniano, il ‘signor Ali’, chiese di prenotare i biglietti per due uomini, di cui si scoprì avere passaporti rubati. Inizialmente li prenotò per altre compagnie aeree, ma tali prenotazioni scaderono. Quindi, il 6 marzo, li prenotò di nuovo per il volo Malaysian Airlines MH370. Nel 1955, si ritiene che un uomo delle pulizie dell’Hong Kong International Airport sia riuscito a piazzare una bomba su un volo Air India per Giacarta che si credeva avesse a bordo il premier cinese Zhou Enlai. Ma Zhou non viaggiava, ma il velivolo fu distrutto. Il 7 marzo 2008 (quasi sei anni prima del giorno della scomparsa dell’MH370), una 19enne di nome Guzalinur Turdi avrebbe tentato di distruggere un volo della China Southern in viaggio da Urumqi, nella provincia dello Xinjiang, a Pechino.

azharuddin-abdul-rahman-ahmad-jauhari-yahyain 

Il capo dell’aviazione civile Malesia Azharuddin Abdul Rahman ha detto che i due uomini che si erano imbarcati non avevano un ‘aspetto asiatico’. Un giornalista gli chiese chi sembrassero ‘grosso modo’. Azharuddin Abdul Rahman rispose: ‘Conosce un calciatore di nome (Mario) Balotelli? È un italiano. Sapete che aspetto ha?’ Un giornalista rispose, ‘E’ nero?’ Azharuddin Abdul Rahman rispose: ‘Sì’.

IranAir_Flight_655_by_kombizz 

Secondo fonti, la CIA e i suoi alleati abbatterono il volo PanAm 103 su Lockerbie. Nel 1988, l’incrociatore lanciamissili dell’United States Navy, USS Vincennes, abbatté l’Iran Air Flight 655, un volo di linea dell’Iran Air da Teheran a Dubai. L’attacco avvenne nello spazio aereo iraniano, sulle acque territoriali iraniane nel Golfo Persico, e sulla consueta rotta di volo. Il velivolo, un Airbus A300-203B2, fu distrutto da un missile superficie-aria SM-2MR sparato dal Vincennes. Tutti i 290 passeggeri a bordo, tra cui 66 bambini e 16 membri dell’equipaggio, morirono.

abu-nidalAbu Nidal avrebbe effettuato l’attentato di Lockerbie. Abu Nidal era un agente degli Stati Uniti. L’ex-deputato laburista inglese Tam Dalyell ed il professore di diritto di Edimburgo Robert Black “per molto tempo credettero che Abu Nidal, morto in Iraq nel 2002, e il suo PFLP-GC, Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina-Comando Generale (sbagliato, il gruppo di Nidal si chiamava Fatah, il FPLP-GC è sempre stato guidato da Ahmad Jibril, suo nemico mortale. NdT), fossero responsabili della bomba che fece esplodere il volo Pan Am 103 su Lockerbie il 21 dicembre 1988, con la perdita di 270 vite umane“. Dalyell e Black sollecitarono i governi scozzese e inglese a rispondere alle notizie secondo cui Abu Nidal fosse un agente degli Stati Uniti. (Was Lockerbie suspect working for US? – Scotsman.com NewsAbu Nidal – Mossad terrorist) (Abu Nidal, notorious Palestinian mercenary, ‘was a US spy’, Lockerbie is about heroin)

malaysia-airlines-mh370-search-area 

I due passeggeri che viaggiavano con passaporti rubati sul volo della Malaysia Airlines MH370 sarebbero stati iraniani. Un amico di uno degli iraniani ha detto alla BBC Persia di aver ospitato la coppia a Kuala Lumpur dopo il loro arrivo dall’Iran, giorni prima del volo per Pechino. La fonte, che sostiene di conoscere uno degli uomini fin dalla scuola in Iran, ha detto che i due avevano acquistato i passaporti falsi perché volevano emigrare in Europa. Avevano comprato i passaporti a Kuala Lumpur, nonché biglietti per Amsterdam, via Pechino. Il corrispondente ha detto a BBC Persia che uno degli iraniani andava a Francoforte, in Germania, dove vive sua madre, mentre l’altro voleva recarsi in Danimarca. Il corrispondente di BBC Persia ha detto al Telegraph che i due iraniani stavano “cercavano un posto dove stabilirsi“. (Mirror) Non ci fidiamo di BBC o Telegraph. Sembra una montatura creata dagli spettri.

MH370-Malaysia_Airlines-mas-last-location-graphics-updated-080314-kamarul_540_342_100 

Il 9 marzo 2014, un gruppo chiamato Brigata dei Martiri cinesi ha rivendicato la scomparsa del volo Malaysia Airlines MH370. Il gruppo, sconosciuto prima d’ora, ha inviato una mail ai giornalisti in  Cina che dice: “Tu uccidi uno del nostro clan, noi ne uccideremo 100 di voi per risposta“. Il ministro dei Trasporti della Malaysia, Datuk Seri Hishammuddin Hussein, ha detto ai giornalisti di dubitare della legittimità della rivendicazione. Altri funzionari hanno detto che la dichiarazione è  un falso per aumentare le tensioni etniche tra uiguri e cinesi Han dopo il recente attentato all’arma bianca nella città sud-occidentale di Kunming, il 1° marzo, che ha lasciato 29 morti e 140 altri feriti. Il comandante dell’aviazione civile della Malesia Azaharuddin Abdul Rahman ha detto che i funzionari avevano esaminato il nastro di sorveglianza dell’ingresso all’aereo e ora dicono che la coppia non era asiatica, come inizialmente indicato. “Abbiamo confermato che non sono maschi asiatici, ha detto Rahman, aggiungendo che uno degli uomini era nero. Uno era stato identificato, dissero i funzionari, anche se si rifiutarono di comunicare nome o nazionalità. Un’operatrice telefonica cinese della compagnia aerea KLM ha confermato che i passeggeri che viaggiavano con i passaporti rubati avevano prenotato biglietti di sola andata sullo stesso volo KLM, da Pechino a Amsterdam”. Gruppo cinese rivendica la scomparsa del jet

Operation-Northwoods-1 
L’operazione Northwoods del Pentagono. Un aereo doveva essere abbattuto e l’incidente attribuito a Cuba. Di chi è la colpa del 9/11?

Il South China Morning Post ha detto che il capo dei servizi segreti di Taiwan aveva ricevuto un’allerta su “attentati all’aeroporto e alla metropolitana di Pechino“, il 4 marzo, tre giorni dopo l’assalto alla stazione ferroviaria di Kunming in Cina, che lasciò 29 morti. “I capi della sicurezza  avrebbero ricevuto l’allerta sulle China Airlines, dopo una telefonata alla società la mattina della giornata, da un uomo che parla in francese e sosteneva di voler avvertire su possibili attività terroristiche“. Taiwan avvertita di un possibile attentato in Cina

Il ministro degli Interni della Malesia ha detto che i due passeggeri con i passaporti rubati che salirono sull’aereo della Malaysia Airlines scomparso avevano “caratteristiche facciali asiatiche“, secondo un articolo.

flugzeugabsturz-der-screenshot-von-flightradar24-com-zeigt-die-letzte-bekannte-position-des-malaysian-airlines-fluges-mh370-auf-dem-weg-von-kuala-lum 

Rupert Murdoch twitta che i jihadisti sono responsabili dell’incidente della Malaysian Airlines. Murdoch la vede come un’opportunità degli Stati Uniti per avvicinarsi alla Cina.
Rupert Murdoch @ rupertmurdoch

Il crash del 777 conferma che i jihadisti vogliono creare problemi alla Cina. Chance per gli Stati Uniti di fare causa comune, amicizia con la Cina mentre la Russia minaccia.
15:15 – 9 marzo 2014

I “terroristi” responsabili dell’incidente aereo della compagnia malese? I timori crescono con la scoperta che due passeggeri usavano passaporti rubati. “Un funzionario europeo si è detto sorpreso che fosse stato possibile il check-in di passaporti rubati all’aeroporto di Kuala Lumpur e che un avviso avrebbe dovuto apparire sul computer dell’agente della compagnia aerea“. I passaporti rubati aggiungono mistero sulla scomparsa della Malaysia Airlines

Cinque passeggeri prenotati non erano a bordo. La BBC ha confermato che un uomo che usava  un falso passaporto italiano e un altro con un falso passaporto austriaco, acquistarono i biglietti nello stesso momenti, ed entrambi prenotarono la stessa coincidenza da Pechino all’Europa“. L’aereo scomparso della Malaysia Airlines ‘potrebbe essere tornato indietro’

Un anonimo funzionario del governo statunitense ha detto al New York Times che il Pentagono ha rivisto il sistema di rilevazione flash nel mondo, e ha visto alcun segno di un’esplosione. Agenzie antiterrorismo allertate sul volo scomparso MH370 della Malaysian Airlines

73483790_china_malaysia_plane3_624 

Parte della ‘pianificazione della CIA’ degli attacchi dell’11 settembre negli Stati Uniti avvenne in Malesia. Malesia e 9/11 ‘L’ideatore’ dei “bombardamenti della CIA” sull’isola indonesiana di Bali, nel 2002, Riduan Isamuddin, è malese. La CIA in Malesia e Indonesia, Hambali/ La bomba di Bali – Inside Job.

Nel caso del volo MH370 della Malaysia Airlines, le autorità malesi indagano sulla possibile falla dopo l’allerta sui passaporti rubati. La notizie sui due passeggeri, italiano e austriaco, indicati sul volo ma che non sono mai saliti a bordo dell’aereo. L’italiano Luigi Maraldi e l’austriaco Christian Kozel ebbero i loro passaporti rubati qualche tempo fa. Il Viceministro dei Trasporti della Malaysia, Datuk Aziz Kaprawi, ha detto che le autorità indagano su una possibile falla. Secondo The Telegraph, il 37enne Maraldi ha detto ai suoi genitori che era in Thailandia e non era mai salito sul volo, dopo che il suo nome era apparso sui giornali. In un articolo di The Guardian, il portavoce del ministero degli Esteri austriaco Martin Weiss avrebbe detto che il cittadino austriaco indicato è al sicuro in Austria e che alcuni anni fa ebbe il passaporto rubato in Thailandia. I passaporti dei dirottatori dell’11 settembre furono emessi dalla CIA – Whistleblower Michael Springmann

china-malaysia 

Il presidente cinese Xi Jinping e il Primo ministro della Malesia Najib Razak a Kula Lumpur, ottobre 2013. Nell’ottobre 2013, “Cina e Malesia decisero di rafforzare i rapporti e di raddoppiare il commercio bilaterale a 160 miliardi dollari entro il 2017. Gli osservatori ritengono che l’accordo sottolinei la crescente influenza della Cina nella regione, in un momento in cui gli Stati Uniti lottano contro la crisi politica e fiscale interna. I leader dei due Paesi annunciarono l’intenzione di aumentare la cooperazione economica e della difesa e il presidente cinese Xi Jinping ha detto nella conferenza stampa nella capitale amministrativa malese Putrajaya: ‘Abbiamo deciso di rafforzare la nostra partnership nella difesa navale, le esercitazioni militari congiunte per combattere terrorismo e la criminalità transnazionale e di promuovere la sicurezza’”. Cina e Malesia allargano i rapporti nella difesa ed economici

Aangirfan 11 marzo 2014

)

Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora

Nessun commento:

Posta un commento