Il volo 370 è stato dirottato grazie ad azione di Hacking Elettronico. I passeggeri ancora vivi?
Le foto dei due uomini, che avrebbero viaggiato con passaporti rubati sono ovviamente photoshoppate.
La spiegazione che si ipotizza per la scomparsa dell'aereo è che si
sia trattato di un dirottamento con hacking elettronico, effettuato da
un aereo AWACS (Airborne Warning e di controllo).
Le foto che vediamo sono prodotte con Photoshop. Date un'occhiata alle loro gambe. Un chiaro esempio di manomissione digitale..
I militari malesi hanno tracciato l'aereo un'ora intera con il radar militare dopo la "scomparsa dal radar civili perché anche con i transponder spenti l'aereo può essere seguito ". Il radar è il radar, non ha bisogno di un" transponder "per tenere traccia di un aereo.
In ogni caso, l'aereo ha fatto un inversione a U ed è stato "avvistato l'ultima volta dall'altro lato della Malesia."
E' stato fatto un errore nel dire che stava "volando basso", quando era
ancora a 29.500 piedi, di gran lunga un'altezza superiore a quella
necessaria per essere visualizzato sul radar. Questa falsa notizia è
stata messa in giro per ingannare la gente e portarla a credere che
fosse "scomparso" dal radar. Un sacco di bugie sono nate e sono venute
fuori su come sia possibile che un aereo sparisca dal radar civile a
causa del "transponder spento". Naturalmente è una balla: un radar è un
RADAR e solo gli aerei di linea commerciali hanno un TRANSPONDERS, gli
AEREI PRIVATI NON HANNO TRANSPONDERS nella maggioranza dei casi. I Radar
infatti sono lì proprio per evitare che aerei privati possano
incrociare la rotta di altri commerciali. Se un radar può vedere un
aereo privato che non ha il transponder certamente può vedere un jumbo
jet enorme. A questo pnto possiamo prendere le notizie relativa al
discorso radar-transponder come una grossa bugie.
Ma l'aereo E' scomparso dai radar civili, anche se il radar militare
ha tracciato il volo per un'ora intera dopo che era scomparso dai radar
civili, secondo le ammissioni dei militari malesi.
Che cosa potrebbe aver fatto sparire dai radar civili, a 36.000 piedi di
quota, ma ancora visibile sul radar militare, l'aereo MH370? Solo una cosa, l'interferenza di un aereo US Air Force AWACS.
Il fatto che questo jet sia scomparso dai radar CIVILE mentre è
rimasto visibile sul radar militari più tecnologicamente avanzati
dimostra abbastanza incontrovertibilmente che quello a cui abbiamo
assistito è stato un dirottamento ad opera di un AWACS, proprio come
abbiamo visto l'11 Settembre. In quel caso gli aerei AWACS sono stati
visti su molti video, in osservazione mentre gli aerei(?) si
schiantavano sulle torri.
Una volta che l'aereo era volato abbastanza lontano ad ovest, l'Awacs
è stato in grado di inceppare sia i radar civili che quelli militari,
probabilmente perché l'aereo era entrato in una zona in cui l'angolo di
entrambi i segnali in ingresso consentiva una cancellazione simultanea
dei segnali. Ecco dove l'aereo finalmente è "scomparso" per sempre,
un'ora dopo l'atto "ufficiale" di scomparsa. La "scomparsa" finale è
avvanuto mentre era a 29.500 piedi di quota.
In questo scenario, abbiamo un evento molto strano: l'aereo che ha fatto un inversione a U
ed è volato in un'altra direzione per un'ora intera, finalmente anche
questo aspetto è stato adesso ammesso. Questo supporta la storia Awacs.
Ovviamente la storia del photoshopping falso dei "terroristi" supporta ulteriormente la storia Awacs. I telefoni cellulari suonano ancora, che sarebbe possibile solo con un atterraggio sicuro. Anche questo supporta la storia degli Awacs
Manca la vicenda della scatole nere; anche questo supporta la storia Awacs (l'aereo è ovviamente intatto)
Volo MH370: Emergono particolari inquietanti e sospetti sui passeggeri.
La società per cui lavoravano 20 ingegneri cinesi a bordo dell'Aereo scomparso. |
Ecco l'esatta sequenza logica per dimostrare che le forza aeree americane hanno dirottato il volo della compagnia aerea malese.
1. In assenza di un sistema di tipo AWACS in grado di monitorare
con precisione un segnale ricevuto e lo spoofing di un segnale di
ritorno (o di annullarlo), non si può sparire dai sistemi radar. Dopo
la scomparsa dai radar civili, l'aereo è rimasto sui radar militari che
hanno una capacità operativa ben superiore di quelli civili e funzionano
meglio contro la tecnologia impiegata dagli AWACS per oscurare le
tracce. Questo dice praticamente tutto.
2. L'Iran è un alleato della Russia. La Russia ha sistemi di tipo
AWACS, ma non avrebbe cercato di incolpare l'Iran in un complotto
terroristico con una storia di passaporti falsi supportati da foto
stupidamente false. La Russia non lo ha fatto.
3. Cina e Malesia hanno anche loro sistemi di tipo AWACS. Dato
che era un aereo malese volante con ingegneri cinesi, è sicuro pensare
che né la Cina, né la Malesia abbiano fatto questo.
4. Israele vuole la guerra con l'Iran, e la CIA cova un piano
terroristico con le foto orribilmente false per incolpare l'Iran. C'è
chiaramente una cover-up in atto. Per coprire cosa ?
5. Il movente è militare ed il fatto che l'aereo sia scomparso
dai radar civili, mentre era in piena altitudine di crociera, ma non dai
radar militari è indicativo. In questo senso l'aviazione americana ha
dovuto scegliere quali radar avrebbero ingannato con gli Awacs (c'è
estrema difficoltà di coprire i segnali di più sistemi radar,
contemporaneamente, a meno che non ci sia un allineamento fortunato dei
segnali) e hanno semplicemente sperato che i militari malesi non se ne
accorgessero. Un problema è venuto fuori poichè l'esercito malese non è
così incapace come pensavano gli americani. Infatti il tracciato radar
dell'aereo, sui radar militari, è stato visto anche 1 ora dopo la
scomparsa da quelli civili.
6. La trama del terrore iraniano si adatta bene nella narrativa
di oggi giorno. Ma dal momento che le foto sono false, chi li avrebbe
costruite ? CHI VUOLE una guerra con l'Iran? La risposta è scontata.
7. I telefoni cellulari dei presunti passeggeri morti stanno
squillando da giorni. Adesso sappiamo che l'unica organizzazione al
mondo che può dire dove siano localizzati è la NSA. PERCHE' RIMANE IN
SILENZIO?
Cerchiamo di fare deduzioni logiche: l'aereo è stato dirottato
elettronicamente da coloro che finanziano la NSA quindi è naturale
aspettarsi il silenzio della NSA su questo tema. Se quei cellulari
fossero stati in dei bagagli smarriti, la NSA avrebbe detto subito, e
anche la compagnia aerea avrebbe capito ormai, dove sono le borse,
avrebbero sentito i telefoni squillare e avrebbero detto "ora sappiamo
perché suonano." E i telefoni non stanno suonando 'a morto' come può
accadere con alcuni operatori americani. Addiritura, in una sola
occasione uno dei telefoni dei passeggeri che è stato chiamato, ha
risposto alla telefonata ma senza emettere un suono per poi riattaccare
poco dopo.Eppure nonostante tutte queste evidenze, la NSA dice di non
poter essere di aiuto.
Ultime considerazioni fino a quando non verrà trovato l'aereo.
Freescale Semiconductor è in realtà una grande azienda con molte divisioni.
"Il tema centrale è che questi dipendenti (presenti sull'aereo) non
lavoravano nel settore energetico,ma hanno lavorato con tecnologie
militari avanzate. Un ramo dell'azienda è legato alla sicurezza dei dati
e potrebbero essere stati impegnati su un progetto legato alla
possibilità di aggirare lo spionaggio della NSA con tecnologie nuove con
il fine di proteggere le loro comunicazioni. L'altro ramo dell'azienda
lavora nelle tecnologie di occultamento per applicazioni invisibili.
Quando ero alla NSA, ho affermato più volte che i migliori team di
progettazione consistevano in massimo 4 o 5 persone e non di più. Quindi
l'aereo, ovviamente, non aveva a bordo tutte le persone di Freescale
che lavorano nella stessa squadra sugli stessi progetti. Secondo notizie
confermate, ci sarebbe stati circa 20 dipendenti, ovvero 4 o 5 squadre
di ingegneri a bordo, assegnati a compiti diversi."
La mia ipotesi migliore è che le persone di questa società lavoravano
sulla difesa. E ho una buona ragione per pensare ciò: La Malesia è un
paese incredibilmente avanzata. Non verrebbe da pensarla così perché non
ti è mai stato detto, ma la Malesia è infatti così avanzato un paese, a
partire dai primi 90, che la maggior parte dei processori di Intel e
AMD sono prodotti e progettati li. Quanto più alto si può arrivare in
termini tecnlogici ?
Quindi per riassumere le ipotesi, qui abbiamo due paesi, Malesia e Cina,
con una società di elettronica importante con a bordo molti ingegneri
della Freescale Semiconductor. Non scarterei l'ipotesi che questo aereo
sia stato fatto atterrare dai militare dagli Stati Uniti. E io scommetto
che l'aereo è stato dirottato e fatto volare verso una pista di
atterraggio da qualche parte. Ecco perché i telefoni cellulari ancora
squillano e si può scommettere certamente che la NSA sa esattamente dove
sono. Tutti gli aerei moderni possono essere controllati tramite
telecomando, tutti hanno delle Back door e la NSA è lì solo per
sfruttare queste vulnerabilità.
Passaporti rubati – Malaysian Airlines MH370
Il Comandante delle forze aeree della Malesia, Generale Rodzali Daud
“La Royal Malaysian Air force
respinge un articolo del quotidiano Berita Harian secondo cui il
comandante dell’aviazione avrebbe detto che l’aereo avrebbe virato
attraversando la Malesia e volando ad ovest dello Stretto di Malacca.” MH370 rivelato
L’11 marzo 2014, tre giorni dopo la scomparsa dell’aereo, il comandante dell’aviazione della Malaysia, Generale Rodzali Daud, avrebbe detto a un giornale malese che i militari ricevevano “segnali” dall’aereo dopo che aveva smesso di comunicare con i controllori, virando da nord-est verso ovest, abbassando la quota e volando per centinaia di miglia sulla penisola della Malesia e sullo stretto di Malacca prima che le tracce svanissero. Tengku Sariffuddin Tengku Ahmad, portavoce del primo ministro, ha detto in un’intervista telefonica, di aver contattato i comandi militari che gli dissero che non vi era alcuna prova che l’aereo avesse riattraversato la penisola malese. “Il governo e la compagnia aerea hanno rilasciato informazioni imprecise, incomplete e talvolta inaffidabili, dove funzionari civili a volte contraddicevano i militari.” Il Generale Tan Sri Rodzali Daud, comandante della Royal Malaysian Air Force (RMAF), ha fatto la seguente dichiarazione ufficiale: “L’ultima volta che l’aereo è stato rilevato dalla torre di controllo era presso Pulau Perak nello stretto di Malacca, alle 2.40 del mattino, prima che il segnale scomparisse senza lasciare traccia. Tengo a precisare che non ho fatto dichiarazioni in precedenza”. L’articolo di Berita Harian su ricerca e salvataggio-Rodzali Daud
Il comandante dell’aviazione aveva detto che, secondo i radar militari, il Malaysian Airlines MH370 aveva virato e volato per centinaia di chilometri verso ovest, dopo l’ultimo contatto con il controllo del traffico aereo civile. “Ha cambiato rotta dopo Kota Bharu ed ha abbassato la quota. Ed era sullo Stretto di Malacca“, ha detto l’alto ufficiale militare malese a Reuters. Ciò sembrerebbe escludere un guasto meccanico improvviso, in quanto significherebbe che l’aereo ha volato per almeno 500 km dopo l’ultimo contatto con il controllo del traffico aereo. Le autorità malesi avevano detto in precedenza che il volo MH370 era scomparso circa un’ora dopo il decollo da Kuala Lumpur. I militari della Malaysia hanno rintracciato l’aereo scomparso sulla costa occidentale. L’eco radar fu visto l’ultima volta nei pressi di Pulau Perak nello Stretto di Malacca. La Polizia di Bharu ha confermato che abitanti locali hanno detto di aver visto luci e un aereo a bassa quota su Bharu. Aviation Herald
L’International Business Times suggerisce che il volo Malaysia Airlines MH370
sia stato dirottato. Vari giornali riportano che, parecchio tempo dopo
che l’aereo era scomparso, i cellulari dei passeggeri funzionavano
quando venivano chiamati dai parenti. Ma tali affermazioni non sono
state raccolte. La sorella di uno dei passeggeri cinesi ha riferito: “Questa
mattina, intorno alle 11:40, ho chiamato il numero di mio fratello due
volte, che sentivo squillare. Alle 14:00, ho chiamato ancora e ancora
sentivo squillare”. Un cinese ha chiamato il fratello sull’aereo
scomparso, ed ha riferito che il telefono suonò tre volte prima di
sentirlo riagganciare.
20 passeggeri dell’aereo scomparso sono “scienziati elettronici di fama mondiale” della Freescale Semiconductor di Austin. Secondo una teoria questi scienziati saprebbero far scomparire un aereo. L’aereo della Malaysia occultato da armi elettroniche? 20 passeggeri erano esperti di guerra elettronica.
Pattaya, in Thailandia, è un’importante base della CIA ed alleati. Un agente turistico di Pattaya ha detto che,
il 1° marzo 2014, un uomo d’affari iraniano, il ‘signor Ali’, chiese di
prenotare i biglietti per due uomini, di cui si scoprì avere passaporti
rubati. Inizialmente li prenotò per altre compagnie aeree, ma tali
prenotazioni scaderono. Quindi, il 6 marzo, li prenotò di nuovo per il
volo Malaysian Airlines MH370. Nel 1955, si ritiene che un uomo delle pulizie dell’Hong Kong International Airport
sia riuscito a piazzare una bomba su un volo Air India per Giacarta che
si credeva avesse a bordo il premier cinese Zhou Enlai. Ma Zhou non
viaggiava, ma il velivolo fu distrutto. Il 7 marzo 2008
(quasi sei anni prima del giorno della scomparsa dell’MH370), una
19enne di nome Guzalinur Turdi avrebbe tentato di distruggere un volo
della China Southern in viaggio da Urumqi, nella provincia dello Xinjiang, a Pechino.
Il capo dell’aviazione civile Malesia Azharuddin Abdul Rahman ha detto che i due uomini che si erano imbarcati non avevano un ‘aspetto asiatico’. Un giornalista gli chiese chi sembrassero ‘grosso modo’. Azharuddin Abdul Rahman rispose: ‘Conosce un calciatore di nome (Mario) Balotelli? È un italiano. Sapete che aspetto ha?’ Un giornalista rispose, ‘E’ nero?’ Azharuddin Abdul Rahman rispose: ‘Sì’.
Secondo fonti, la CIA e i suoi alleati abbatterono il volo PanAm 103 su Lockerbie. Nel 1988, l’incrociatore lanciamissili dell’United States Navy, USS Vincennes, abbatté l’Iran Air Flight 655, un volo di linea dell’Iran Air
da Teheran a Dubai. L’attacco avvenne nello spazio aereo iraniano,
sulle acque territoriali iraniane nel Golfo Persico, e sulla consueta
rotta di volo. Il velivolo, un Airbus A300-203B2, fu distrutto da un
missile superficie-aria SM-2MR sparato dal Vincennes. Tutti i 290 passeggeri a bordo, tra cui 66 bambini e 16 membri dell’equipaggio, morirono.
Abu
Nidal avrebbe effettuato l’attentato di Lockerbie. Abu Nidal era un
agente degli Stati Uniti. L’ex-deputato laburista inglese Tam Dalyell ed
il professore di diritto di Edimburgo Robert Black “per molto tempo
credettero che Abu Nidal, morto in Iraq nel 2002, e il suo PFLP-GC,
Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina-Comando Generale (sbagliato, il gruppo di Nidal si chiamava Fatah, il FPLP-GC è sempre stato guidato da Ahmad Jibril, suo nemico mortale. NdT),
fossero responsabili della bomba che fece esplodere il volo Pan Am 103
su Lockerbie il 21 dicembre 1988, con la perdita di 270 vite umane“.
Dalyell e Black sollecitarono i governi scozzese e inglese a rispondere
alle notizie secondo cui Abu Nidal fosse un agente degli Stati Uniti. (Was Lockerbie suspect working for US? – Scotsman.com News, Abu Nidal – Mossad terrorist) (Abu Nidal, notorious Palestinian mercenary, ‘was a US spy’, Lockerbie is about heroin)
I due passeggeri che viaggiavano con passaporti rubati sul volo della Malaysia Airlines MH370 sarebbero stati iraniani.
Un amico di uno degli iraniani ha detto alla BBC Persia di aver
ospitato la coppia a Kuala Lumpur dopo il loro arrivo dall’Iran, giorni
prima del volo per Pechino. La fonte, che sostiene di conoscere uno
degli uomini fin dalla scuola in Iran, ha detto che i due avevano
acquistato i passaporti falsi perché volevano emigrare in Europa.
Avevano comprato i passaporti a Kuala Lumpur, nonché biglietti per
Amsterdam, via Pechino. Il corrispondente ha detto a BBC Persia che uno
degli iraniani andava a Francoforte, in Germania, dove vive sua madre,
mentre l’altro voleva recarsi in Danimarca. Il corrispondente di BBC
Persia ha detto al Telegraph che i due iraniani stavano “cercavano un posto dove stabilirsi“. (Mirror) Non ci fidiamo di BBC o Telegraph. Sembra una montatura creata dagli spettri.
Il 9 marzo 2014, un gruppo chiamato Brigata dei Martiri cinesi ha rivendicato la scomparsa del volo Malaysia Airlines MH370. Il gruppo, sconosciuto prima d’ora, ha inviato una mail ai giornalisti in Cina che dice: “Tu uccidi uno del nostro clan, noi ne uccideremo 100 di voi per risposta“.
Il ministro dei Trasporti della Malaysia, Datuk Seri Hishammuddin
Hussein, ha detto ai giornalisti di dubitare della legittimità della
rivendicazione. Altri funzionari hanno detto che la dichiarazione è un
falso per aumentare le tensioni etniche tra uiguri e cinesi Han dopo il
recente attentato all’arma bianca nella città sud-occidentale di
Kunming, il 1° marzo, che ha lasciato 29 morti e 140 altri feriti. Il
comandante dell’aviazione civile della Malesia Azaharuddin Abdul Rahman
ha detto che i funzionari avevano esaminato il nastro di sorveglianza
dell’ingresso all’aereo e ora dicono che la coppia non era asiatica,
come inizialmente indicato. “Abbiamo confermato che non sono maschi
asiatici, ha detto Rahman, aggiungendo che uno degli uomini era nero.
Uno era stato identificato, dissero i funzionari, anche se si
rifiutarono di comunicare nome o nazionalità. Un’operatrice telefonica
cinese della compagnia aerea KLM ha confermato che i passeggeri che
viaggiavano con i passaporti rubati avevano prenotato biglietti di sola
andata sullo stesso volo KLM, da Pechino a Amsterdam”. Gruppo cinese rivendica la scomparsa del jet
L’operazione Northwoods del Pentagono. Un aereo doveva essere abbattuto e l’incidente attribuito a Cuba. Di chi è la colpa del 9/11?
Il South China Morning Post ha detto che il capo dei servizi segreti di Taiwan aveva ricevuto un’allerta su “attentati all’aeroporto e alla metropolitana di Pechino“, il 4 marzo, tre giorni dopo l’assalto alla stazione ferroviaria di Kunming in Cina, che lasciò 29 morti. “I capi della sicurezza avrebbero ricevuto l’allerta sulle China Airlines, dopo una telefonata alla società la mattina della giornata, da un uomo che parla in francese e sosteneva di voler avvertire su possibili attività terroristiche“. Taiwan avvertita di un possibile attentato in Cina
Il ministro degli Interni della Malesia ha detto che i due passeggeri con i passaporti rubati che salirono sull’aereo della Malaysia Airlines scomparso avevano “caratteristiche facciali asiatiche“, secondo un articolo.
Rupert Murdoch twitta che i jihadisti sono responsabili dell’incidente della Malaysian Airlines. Murdoch la vede come un’opportunità degli Stati Uniti per avvicinarsi alla Cina.
Rupert Murdoch @ rupertmurdoch
Rupert Murdoch @ rupertmurdoch
Il crash del 777 conferma che i jihadisti vogliono creare problemi alla Cina. Chance per gli Stati Uniti di fare causa comune, amicizia con la Cina mentre la Russia minaccia.
15:15 – 9 marzo 2014
I “terroristi” responsabili dell’incidente aereo della compagnia malese? I timori crescono con la scoperta che due passeggeri usavano passaporti rubati. “Un funzionario europeo si è detto sorpreso che fosse stato possibile il check-in di passaporti rubati all’aeroporto di Kuala Lumpur e che un avviso avrebbe dovuto apparire sul computer dell’agente della compagnia aerea“. I passaporti rubati aggiungono mistero sulla scomparsa della Malaysia Airlines
“Cinque passeggeri prenotati non erano a bordo. La BBC ha confermato che un uomo che usava un falso passaporto italiano e un altro con un falso passaporto austriaco, acquistarono i biglietti nello stesso momenti, ed entrambi prenotarono la stessa coincidenza da Pechino all’Europa“. L’aereo scomparso della Malaysia Airlines ‘potrebbe essere tornato indietro’
Un anonimo funzionario del governo statunitense ha detto al New York Times che il Pentagono ha rivisto il sistema di rilevazione flash nel mondo, e ha visto alcun segno di un’esplosione. Agenzie antiterrorismo allertate sul volo scomparso MH370 della Malaysian Airlines
Parte della ‘pianificazione della CIA’ degli attacchi dell’11 settembre negli Stati Uniti avvenne in Malesia. Malesia e 9/11 ‘L’ideatore’ dei “bombardamenti della CIA” sull’isola indonesiana di Bali, nel 2002, Riduan Isamuddin, è malese. La CIA in Malesia e Indonesia, Hambali/ La bomba di Bali – Inside Job.
Nel caso del volo MH370 della Malaysia Airlines, le autorità malesi indagano sulla possibile falla dopo l’allerta sui passaporti rubati. La notizie sui due passeggeri, italiano e austriaco, indicati sul volo ma che non sono mai saliti a bordo dell’aereo. L’italiano Luigi Maraldi e l’austriaco Christian Kozel ebbero i loro passaporti rubati qualche tempo fa. Il Viceministro dei Trasporti della Malaysia, Datuk Aziz Kaprawi, ha detto che le autorità indagano su una possibile falla. Secondo The Telegraph, il 37enne Maraldi ha detto ai suoi genitori che era in Thailandia e non era mai salito sul volo, dopo che il suo nome era apparso sui giornali. In un articolo di The Guardian, il portavoce del ministero degli Esteri austriaco Martin Weiss avrebbe detto che il cittadino austriaco indicato è al sicuro in Austria e che alcuni anni fa ebbe il passaporto rubato in Thailandia. I passaporti dei dirottatori dell’11 settembre furono emessi dalla CIA – Whistleblower Michael Springmann
Il presidente cinese Xi Jinping e il Primo ministro della Malesia Najib Razak a Kula Lumpur, ottobre 2013. Nell’ottobre 2013, “Cina
e Malesia decisero di rafforzare i rapporti e di raddoppiare il
commercio bilaterale a 160 miliardi dollari entro il 2017. Gli
osservatori ritengono che l’accordo sottolinei la crescente influenza
della Cina nella regione, in un momento in cui gli Stati Uniti lottano
contro la crisi politica e fiscale interna. I leader dei due Paesi
annunciarono l’intenzione di aumentare la cooperazione economica e della
difesa e il presidente cinese Xi Jinping ha detto nella conferenza
stampa nella capitale amministrativa malese Putrajaya: ‘Abbiamo deciso
di rafforzare la nostra partnership nella difesa navale, le
esercitazioni militari congiunte per combattere terrorismo e la
criminalità transnazionale e di promuovere la sicurezza’”. Cina e Malesia allargano i rapporti nella difesa ed economici
Aangirfan 11 marzo 2014
Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora
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